10 TATUAGGI DI CELEBRITÀ E IL LORO SIGNIFICATO NASCOSTO
IL BELLO DEI TATUAGGI È CHE SE ANCHE SONO BRUTTI TE LA CAVI CON UN SIGNIFICATO
Ogni tatuaggio che incidiamo sulla nostra pelle ha un significato più profondo, almeno nella maggior parte dei casi. C’è anche chi sceglie dei caratteri giapponesi, che poi scopre essere coreani, che in realtà non significano ‘Forza e orgoglio’, ma “Sono un idiota”.
Ma aldilà dei casi estremi il fascino del tatuaggio risiede sulla motivazione intima del perché sia stato fatto.
Ecco 10 tatuaggi di Celebrità e il loro significato nascosto!
Ed Sheeran
Il leone di Ed celebra i suoi primi tre show che hanno fatto il tutto esaurito al Wembley Stadium di Londra! Ogni tatuaggio di Ed si collega a questa testa enorme di leone.
Lady Gaga
Sul braccio sinistro Lady Gaga si è fatta tatuare la scritta ‘Little Monsters’, il nomignolo che lei ha affibbiato ai suoi fan.
Amanda Seyfried
Amanda ha dichiarato che questa parola tatuata sul piede significa ‘vagina’ ed è davvero orgogliosa di esibirla… la scritta si intende. Amanda ha pure confessato che è il suo nickname.
Angelina Jolie
Angelina ha lavorato con i rifugiati di tutto il mondo. La scritta ‘Know your rights’, ‘conosci i tuoi diritti’, scritta in gotico, rappresenta la causa che più sta più a cuore all’attrice, i diritti umani.
Drew Barrymore
Un uccellino molto stilizzato, rappresenta per Drew la libertà.
Kylie Jenner
Kylie si è fatta tatuare il nome della nonna scritto con la grafia del nonno. Davvero originale.
Emma
Per festeggiare la sconfitta del cancro della madre, Emma e sua madre si sono fatte tatuare le impronte di uccello sul polso, tributo alla loro canzone preferita ‘Blackbird’ dei Beatles.
Vanessa Hudgens
Pare che mentre la madre di Vanessa fosse in dolce attesa, una farfalla si sia posata sulla sua pancia. Da qui il nome scelto per la sua piccola, Vanessa, nome di origine latina che significa farfalla.
Rihanna
Una data sulla caviglia di Rihanna, 1988. Sì, è nata nel 1988. Forse è anche la sua password.
Victoria Beckham
La scritta che compare sulla schiena di Victoria è una frase in ebraico di Salomone e significa: ‘Io appartengo al mio amore e lui a me’. Pare però che dopo un periodo di crisi con il calciatore se la sia fatta cancellare.
Leave a Reply