X

Menu

What_is_the_Future_of_Art? Concorso per giovani artisti

Città: Venezia

Scadenza: 01/01/2017
Future of Art è un concorso per giovani artisti. Future of Art è nato in un mondo che, che, se fosse chiaro, l’arte non esisterebbe. Future of Art scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni. Future of Art ci consente di trovare noi stessi e di perdere noi stessi nello stesso momento. Con Future of Art puoi mandare luce dentro le tenebre dei cuori degli uomini. Future of Art è in incidente dal quale non si esce mai illesi.


Future of Art, Open call for young artists
è un bando per la partecipazione ad una mostra dedicata a pittura, incisione, scultura, video, installazioni, performance e fotografia e molto altro.

Qualunque medium artistico è accettato. La selezione delle opere, la pubblicazione di un catalogo sia cartaceo che digitale, l’organizzazione, la gestione e la comunicazione dell’evento espositivo sono a cura del collettivo Were Wolf Web.

Dopo la mostra collettiva verrà scelto dalla giuria un vincitore. Al primo classificato verrà data la possibilità di esporre ad una personale a Londra premiato con 5.000 euro da spendere in buoni di materiali per artisti. Il tema del concorso è il futuro dell’arte.

Allegati:
« Previous Post
Next Post »

Leave a Reply

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 7.007 altri iscritti

Chi sono

Vittorio Ballato è un artista in costante evoluzione.

Pierluigi Gammeri

Email : vittorioballato@gmail.com

Traduci